Bastoni a DAZN: "Tante assenze, abbiamo dato un buon segnale. Il ruolo in difesa? Ho qualche partita alle spalle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. Era importante perché nei giorni scorsi tutte le altre hanno vinto: c'erano tante assenze, abbiamo dato un buon segnale". Come ti sei trovato in questa difesa inedita? "Il Como è organizzato, ma io inizio ad avere qualche partita alle spalle. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Al Meazza i nerazzurri sono imposti con il risultato di 2-0, griffato dal colpo di testa di Carlos Augusto in apertura di ripresa, prima del sigillo spettacolare di Thuram in pieno recupero. Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo contro i lariani: "Lautaro? È un momento sfortunato, l'anno scorso appena toccava palla segnava". (Goal Italia)
I lariani restano invece fermi al 15° posto con 15 punti insieme a Parma e Verona. L'Inter batte 2-0 il Como a San Siro e resta in scia ad Atalanta e Napoli. (La Stampa)
Carlos Augusto è stato intercettato al termine di Inter-Como, sfida andata in scena a San Siro e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)
150 – Hakan Calhanoglu ha partecipato a 150 gol nei top cinque campionati europei (76G+74A); dall’esordio in Bundesliga (2013/14) solo 4 centrocampisti hanno preso parte a 150+ gol: Kevin De Bruyne (223), Marco Reus (172), Ángel Di Maria (170), Dimitri Payet (162). (Inter-News)
L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko (Milan News)
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)