Inter Como, il risultato della partita di Serie A

Inter Como, il risultato della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. A inizio secondo tempo la sblocca di testa Carlos Augusto su angolo di Calhanoglu. Gol annullato per fuorigioco a Lautaro. Il Como va vicino al pari con Nico Paz, l’Inter raddoppia nel recupero con Thuram e torna a -1 dal Napoli CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro Matteo Pifferi Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)

«Non dobbiamo fare altro che andare avanti così, il calendario è serrato e sarà dura. Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Pagelle Inter-Como: Carlos Augusto provvidenza! Lautaro Martinez, non ci siamo

DIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi risponde alle vittorie di Napoli, Atalanta e Lazio battendo il Como a San Siro, in un match molto più complicato di quanto si potesse inizialmente pensare. (Inter-News)

Non esaltante, ma l’esaltazione genera eccessi pericolosi: meglio la sobrietà. Un’Inter essenziale ha battuto il Como e ha mantenuto la scia dell’Atalanta, capolista a +3 sugli inzaghiani, e del Napoli, al secondo posto un gradino sopra i nerazzurri milanesi". (Fcinternews.it)

Inter-Como, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6,5 – Quello che si chiede a un grande portiere: farsi trovare pronto al momento del bisogno. E sull’unica vera parata è decisivo su Nico Paz. (Inter-News)