L'Inter fatica ma passa anche col Como: 2-0 a San Siro, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video L'Inter fatica ma passa anche col Como: 2-0 a San Siro, gol e highlights Finisce 2-0 la gara di San Siro tra Inter e Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. I nerazzurri non giocano una partita brillante, ma riescono a spuntarla nella ripresa: a sbloccarla è la rete di testa Carlos Augusto (48esimo) su corner di Calhanoglu, poi la chiude Marcus Thuram (92') nel recupero con un gran gol. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. Il migliore in campo è Carlos Augusto, che prende 7,5: "Doppietta per lui: lo stacco di testa e la chiusura su Goldaniga per la quale giustamente esulta. (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram. (il Giornale)
VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)
A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. Ha tre punti in meno dei bergamaschi, ma con una gara da recuperare. (fcinter1908)
L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. (Fcinternews.it)
L’Inter ringrazia Hakan Calhanoglu per l’ennesimo contributo e si gode i suoi importantissimi numeri. In Inter-Como il regista turco sblocca un altro traguardo. (Inter-News)