Moviola Male Giua. Dossena trattiene Lautaro: sarebbe stato rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corsport boccia la direzione di gara dell'arbitro Antonio Giua: 5 in pagella per lui. "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)
In Inter-Como si sviluppa una marcata dicotomia da caso studio. C’è un prima e un dopo. Lo spartiacque tra i due mondi è il duplice fischio di fine primo tempo. Alla fine i nerazzurri portano a casa 3 punti sudatissimi e meritati. (Fcinternews.it)
L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)
Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)
L'Inter capisce, nella serata di San Siro, che di fronte c'è un Como aggressivo e improntato su un'idea moderna del calcio aggressivo e intenso. Il treno Scudetto viaggia forte e l'Inter vuole rispondere presente. (Fcinternews.it)