Repubblica – L’Inter azzanna il campionato e non lo molla più. Ma Lautaro soffre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Inter ha azzannato il campionato e non lo molla più. A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. Ha tre punti in meno dei bergamaschi, ma con una gara da recuperare. (fcinter1908)
Su altri giornali
CONFERENZA FABREGAS – In sala stampa, Fabregas ha raggiunto i colleghi commentando la sconfitta del suo Como contro l’Inter: Che ne pensa dell’atteggiamento del suo Como? (Inter-News)
L’inizio aggressivo e ordinato uomo su uomo del Como mette sorprende l’Inter e la mette in difficoltà. Gli uomini di Fabregas optano per una pressione forte a tutto campo sul giro palla nerazzurro, bloccando facili linee di passaggio e aggredendo uomo su uomo con Paz e Strefezza che giocano in supporto di Belotti e accorciano sui braccetti Bisseck e Carlos Augusto in fase di non possesso. (Fcinternews.it)
Giua sbaglia diverse valutazioni: il primo errore al minuto 6 quando torna indietro dopo un fallo non fischiato a Carlos Augusto e segnalato a fine azione. Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. (Fcinternews.it)
Ha subito praticamente nulla e ha chiuso la partita col giocatore più in forma della Serie A, Marcus Thuram, che fa un gol meraviglioso", dice Stramaccioni. Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. (Fcinternews.it)
VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)
Udinese 23 Verona 15 (Tutto Venezia Sport)