Pagelle Inter-Como: Carlos Augusto provvidenza! Lautaro Martinez, non ci siamo

Pagelle Inter-Como: Carlos Augusto provvidenza! Lautaro Martinez, non ci siamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Como finisce 2-0 ed è una vittoria fondamentale per proseguire il cammino: c’è molto da ringraziare Carlos Augusto, nelle pagelle inevitabilmente il migliore in campo. Mentre continua il momento no di Lautaro Martinez. YANN SOMMER 6,5 – Quello che si chiede a un grande portiere: farsi trovare pronto al momento del bisogno. E sull’unica vera parata è decisivo su Nico Paz. Inter-Como, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Deve reggere con l’ammonizione dal 24′, se la cava in maniera buona. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter capisce, nella serata di San Siro, che di fronte c'è un Como aggressivo e improntato su un'idea moderna del calcio aggressivo e intenso. Aristotele era di un'altra parrocchia, di un'altra filosofia, quella dell'empirismo, secondo la quale l'esperienza sensoriale è alla base della conoscenza. (Fcinternews.it)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. (fcinter1908)

CorSport sull’Inter: “La sensazione è che alcuni giocatori…”

In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)