Fabregas: “Abbiamo fatto una gara incredibile. Mercato? Preferisco non parlarne…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta di San Siro contro l' Inter per 2-0 decisa dalle reti di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. Oggi ho capito chi ha nel calcio il mio sangue e chi no. Tutte le occasione che abbiamo avuto, quella di Nico Paz , quella di Belotti , sono giocate che alleniamo tanto. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)
FAN – Cesc Fabregas ha parlato così prima di Inter-Como: «Una serata importante non tanto per me, più per la città e la società che torna qui dopo 21 anni. Sono troppo orgoglioso di quello che stiamo facendo, oggi è un regalo per noi, un anno fa era un sogno. (Inter-News)
Giua sbaglia diverse valutazioni: il primo errore al minuto 6 quando torna indietro dopo un fallo non fischiato a Carlos Augusto e segnalato a fine azione. L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. (Fcinternews.it)
In Inter-Como si sviluppa una marcata dicotomia da caso studio. C’è un prima e un dopo. Lo spartiacque tra i due mondi è il duplice fischio di fine primo tempo. Alla fine i nerazzurri portano a casa 3 punti sudatissimi e meritati. (Fcinternews.it)
La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram. (il Giornale)
"Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)