Fabregas: “Abbiamo fatto una gara incredibile. Mercato? Preferisco non parlarne…"

Fabregas: “Abbiamo fatto una gara incredibile. Mercato? Preferisco non parlarne…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cesc Fabregas ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta di San Siro contro l' Inter per 2-0 decisa dalle reti di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. Oggi ho capito chi ha nel calcio il mio sangue e chi no. Tutte le occasione che abbiamo avuto, quella di Nico Paz , quella di Belotti , sono giocate che alleniamo tanto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)

FAN – Cesc Fabregas ha parlato così prima di Inter-Como: «Una serata importante non tanto per me, più per la città e la società che torna qui dopo 21 anni. Sono troppo orgoglioso di quello che stiamo facendo, oggi è un regalo per noi, un anno fa era un sogno. (Inter-News)

Giua sbaglia diverse valutazioni: il primo errore al minuto 6 quando torna indietro dopo un fallo non fischiato a Carlos Augusto e segnalato a fine azione. L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. (Fcinternews.it)

Inter-Como, la moviola - Giua, conduzione imprecisa: tanti abbagli tra gialli mancanti e valutazioni errate

In Inter-Como si sviluppa una marcata dicotomia da caso studio. C’è un prima e un dopo. Lo spartiacque tra i due mondi è il duplice fischio di fine primo tempo. Alla fine i nerazzurri portano a casa 3 punti sudatissimi e meritati. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram. (il Giornale)

"Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)