Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri appaiono a corto di energie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" L'Inter ha battuto 2-0 il Como in una partita che si stava rivelando molto insidiosa per i nerazzurri, che hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di C. Augusto e Marcus Thuram. La squadra di Fabregas nel primo tempo si è difesa bene, poi nella ripresa sono saliti i giri del motore della squadra di Simone Inzaghi (L'Interista)
Su altre testate
L’Inter ringrazia Hakan Calhanoglu per l’ennesimo contributo e si gode i suoi importantissimi numeri. In Inter-Como il regista turco sblocca un altro traguardo. (Inter-News)
Il Como chiude le linee di gioco dell'Inter, ma i nerazzurri non si scoraggiano, creano occasioni e sbloccano la gara nel secondo tempo L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. (fcinter1908)
VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)
Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)
Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli e Atalanta corrono veloci verso lo scudetto? Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: (Tutto Juve)
L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. La direzione arbitrale viene messa subito a dura prova dai duelli e dall'aggressività in campo. (Fcinternews.it)