La carica di Inzaghi prima della ripresa di Inter-Como: "Devono rimbalzare via". E a Lautaro dice...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)
È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. "Sotto l’albero di Simone Inzaghi c’è un regalo con un bigliettino firmato: c’è scritto «perna de pau», «gamba di legno». (fcinter1908)
Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "I miei complimenti al Como. Ha fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)