CorSport sull’Inter: “La sensazione è che alcuni giocatori…”

CorSport sull’Inter: “La sensazione è che alcuni giocatori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)

Mai così poco ispirata in fase di costruzione, quanto meno concreta a livello percentuale la squadra nerazzurra: un’occasione nel primo tempo, con Augusto a colpire con la difesa ospite immobile su corner, una scarsa nella ripresa, con Thuram ad inventarsi la sassata “alla Batistuta” del raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)

Inzaghi sotto l'Albero: 5 minuti per Cesc, altri 5 anni per gli interisti

Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)

Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)