Inter-Como, che disastro dell’arbitro: i giudizi dei giornali sono pesantissimi

Inter-Como, che disastro dell’arbitro: i giudizi dei giornali sono pesantissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La valutazione delle testate sull'operato dell'arbitro in Inter-Como sono inequivocabili, giudizi pesanti e negativi. In casa Inter il clima è sereno dopo l'ennesima vittoria stagionale. Ieri sera a San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta su un buon Como per 2-0. Il cammino dei Nerazzurri prosegue dunque (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. (fcinter1908)

Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)

PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)

Como, Fabregas: “Affrontata l’Inter faccia a faccia, ciò dice tanto sui nostri obiettivi”

Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)

Nel recupero, Thuram firma il raddoppio con un gran destro all'incrocio (92'). L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo, prossimo avversario del Lecce: “Nel primo tempo siamo stato brillanti, loro hanno avuto paura. (Calcio Lecce)