Romondini: “Scudetto? I punti di forza e debolezza di Napoli, Inter e Atalanta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. Dybala e la Roma: un percorso agli sgoccioli? Romondini ha espresso opinioni critiche sul momento del campione argentino, nonostante la sua buona prestazione contro il Parma: “Era una partita da vincere, ma chi ama il calcio si aspetta di più da Dybala nelle sfide che contano. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. (Inter-News)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. "No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. (Tutto Juve)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. (Tutto Napoli)
Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche di Simone Inzaghi e della crescita dell'allenatore negli ultimi anni: "Simone I (TUTTO mercato WEB)
Da Inzaghi “leader del gruppo” all’Atalanta “modello da seguire” e “favorita per lo scudetto” passando per l’ingresso in società di Oaktree (“molto partecipe alla vita del club”) fino all’inchiesta sulle curve (“si può e si deve fare sicuramente molto di più”). (la Repubblica)
Su Inzaghi (Fantacalcio ®)