Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" Nella sua lunga intervista a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro e delle linee guida per il domani del club nerazzurro sul mercato: A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? "Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TRASPARENZA – Marotta ha risposto poi alla domanda sull’inchiesta legata alle due curve di Inter e Milan: «L’inchiesta è in corso, esprimo gratitudine alla magistratura e alle forze dell’ordine. Noi collaboriamo per debellare questo fenomeno, dove ci sono attività criminali che non c’entrano con lo sport. (Inter-News)
"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (La Lazio Siamo Noi)
Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (Tutto Juve)
Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della lotta Scudetto di quest'anno, escludendo sia la Juventus che il Milan dalle possibili favorite: "Atalanta, Inter e Napoli sono le squadre che se lo giocheranno, con i bergamaschi che sono una delle grandi favorite oltre che un modello da seguire". (Bianconera News)
In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)
Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Scaroni parla chiaro: "Fonseca a rischio? No, gli auguriamo tutti di vincere tanto" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)