Inter, Marotta: “Atalanta tra le favorite per lo scudetto. Champions? Bisogna essere ambiziosi”

Inter, Marotta: “Atalanta tra le favorite per lo scudetto. Champions? Bisogna essere ambiziosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un’intervista a Sky Sport Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: l’Inter in questa stagione vuole prendersi tutto. In un’intervista speciale a Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha svelato gli obiettivi del club e parlato delle aspettative di questa stagione. Prima di tutto, l’ex AD ha commentato il 2024 proprio e del club, dichiarando: “Direi che è l’anno dell’Inter nel quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, quindi chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver ricevuto molto dall’Inter e aver dato la mia esperienza all’interno di certi obiettivi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)

MAROTTA POLITICO – Beppe Marotta parla da dirigente e afferma: «Sono una persona che ha raggiunto forse il pieno dell’esperienza calcistica, settore che conosco molto bene avendolo conosciuto già da ragazzino. (Inter-News)

dopodiché si vince o si perde dipende anche dagli avversari, ecco questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto. E quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono “ma noi dobbiamo arrivare nelle prime 4” io non sono d’accordo, bisogna avere la sfacciataggine di avere obiettivi magari utopistici ma bisogna credere in questo". (SOS Fanta)

Inter, parla il presidente Marotta: "È il nostro anno". E su Inzaghi...

Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. (fcinter1908)

Il desiderio di Beppe Marotta è quello di rimanere a lungo all'Inter. Ed è un desiderio talmente forte da fargli escludere di ricoprire in futuro ruoli istituzionali di primo livello, come si vociferò tempo addietro. (Fcinternews.it)

Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)