Marotta: “Modello Atalanta impossibile nelle big. Conte? Un gioco. Io cerco di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le favorite sono le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli. Milan e Juve pronte a riagganciarsi" Daniele Mari Direttore 25 dicembre - 21:07 "Le favorite sono sempre le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli, ma Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. (fcinter1908)
Su altri giornali
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. (La Lazio Siamo Noi)
Marotta snobba Juve e Milan: "Ecco chi si giocherà lo Scudetto" (Bianconera News)
Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)
Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)
invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. anche del campionato, e in particolare della lotta per lo (Tuttosport)
Beppe Marotta, presidente Inter In un’intervista speciale a Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha svelato gli obiettivi del club e parlato delle aspettative di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)