Inter, Marotta: "Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte..."

Inter, Marotta: Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Marotta: "Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte..." "Le favorite sono sempre le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli, ma Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. Ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)

"Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" (TUTTO mercato WEB)

I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)

Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva

In una lunga intervista concessa a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del confronto dialettico col tecnico del Napoli Antonio Conte: "Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. (Tutto Napoli)

“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)

Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)