Inter, parla il presidente Marotta: "È il nostro anno". E su Inzaghi...

Inter, parla il presidente Marotta: È il nostro anno. E su Inzaghi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio sul 2024 e si è aperto su tanti temi, tra cui il suo futuro all’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi, la situazione sull’inchiesta curve e criminalità organizzata, l’ambizione di vittoria, la rivale Atalanta e il modello di business. (leggo.it)

Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. (Tutto Juve)

Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche di Simone Inzaghi e della crescita dell'allenatore negli ultimi anni: "Simone I (TUTTO mercato WEB)

Pruzzo: «Inter, qualche investimento ci vorrà! Ritrovata credibilità»

Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)

Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini. (Goal Italia)

Pruzzo si è espresso sul mercato dell’Inter dei prossimi anni. Poi l’ex giocatore si pronuncia anche sullo status europeo ritrovato. (Inter-News)