Marotta: “Oaktree e mercato, le linee guida. Curva? Grazie magistratura. Scudetto e futuro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 5 INZAGHI E BLOCCO ITALIANI Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. "È l'anno dell'Inter nella quale c'è l'operatività di Marotta, quindi si coniugano queste due situazioni". A che livello è arrivata l'Inter? "L'Inter è tornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. (fcinter1908)
Su altri giornali
Daniele Mari Direttore 25 dicembre - 21:07 "Le favorite sono le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli. Milan e Juve pronte a riagganciarsi" (fcinter1908)
Inter, Marotta: "Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte..." (Tutto Napoli)
Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Tuttosport)
Una virtù del leader è l'ascolto". Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky anche dell'evoluzione del mondo del calcio: "Trovo che i giocatori siano molto più emancipati rispetto a prima, quindi difficilmente subiscono le direttive degli allenatori e dei dirigenti senza un confronto democratico. (Tutto Juve)
Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche di Simone Inzaghi e della crescita dell'allenatore negli ultimi anni: "Simone I (TUTTO mercato WEB)
In un’intervista speciale a Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha svelato gli obiettivi del club e parlato delle aspettative di questa stagione. Beppe Marotta, presidente Inter (GianlucaDiMarzio.com)