Marotta: "I giocatori di oggi sono più emancipati rispetto a prima, anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve». L’analisi LOTTA SCUDETTO – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa e le favorite sono sempre le stesse. (Milan News 24)
“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? (Tutto Juve)
Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva (AreaNapoli.it)
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)
Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli" (TUTTO mercato WEB)