Inter, Marotta: "Inzaghi leader del gruppo. Ha acquisito consapevolezza con i risultati ottenuti"

Inter, Marotta: Inzaghi leader del gruppo. Ha acquisito consapevolezza con i risultati ottenuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche di Simone Inzaghi e della crescita dell'allenatore negli ultimi anni: "Simone I (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A che livello è arrivata l'Inter? INZAGHI E BLOCCO ITALIANI (fcinter1908)

I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)

"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Tuttosport)

Inter, parla il presidente Marotta: "È il nostro anno". E su Inzaghi...

“Credo comunque che quest’anno una delle grandi favorite sia l’Atalanta. Un modello da seguire, non certo nei grandi club, perché è difficile, ma ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi”. (Calcio Casteddu)

"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (La Lazio Siamo Noi)