Marotta esorta: «Il Decreto crescita aiuta a vincere! Sport gratis»

Marotta esorta: «Il Decreto crescita aiuta a vincere! Sport gratis»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Marotta, oltre a parlare da presidente dell’Inter, si è anche messo le vesti del politico. Anche in questo caso la sua competenza è ineccepibile. Così su Sky Sport. MAROTTA POLITICO – Beppe Marotta parla da dirigente e afferma: «Sono una persona che ha raggiunto forse il pieno dell’esperienza calcistica, settore che conosco molto bene avendolo conosciuto già da ragazzino. Ma bisogna essere uniti per portare avanti un fenomeno che a tratti traballa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. (il Giornale)

Inter, occhi su Santiago Castro. UFFICIALE - Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (La Lazio Siamo Noi)

Marotta "L'Inter ritornata al vertice del calcio europeo"

Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)

Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (La Provincia di Cremona e Crema)