Marotta: "Io ministro o presidente Figc? Sto bene all'Inter, Atalanta favorita allo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente nerazzurro ha affermato di non avere intenzione di effettuare salti particolari: "Resto dove sono, Abodi e Valditara creino connubio scuola-sport". Ha poi ribadito che per lui i bergamaschi hanno ottime chance di vincere il titolo nazionale "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Diretta)
Su altri giornali
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Quotidiano Sportivo)
"Io credo che bisogna garantire l’occasione di essere lì, ci dobbiamo garantire questa occasione.. Questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva, nello sport bisogna essere ambiziosi altrimenti non si vince. (SOS Fanta)
Una virtù del leader è l'ascolto". Vogliono spiegazioni, come giusto che sia, di conseguenza anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi. (Tutto Juve)
"Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League", ha aggiunto. "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". (Sport Mediaset)
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, nella sua intervista a Sky Sport, ha parlato anche dell'inchiesta relativa alle curve: "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)