Marotta: «Atalanta favorita per lo scudetto. Inzaghi? Ora è un leader. Con Conte solo schermaglie dialettiche»

Marotta: «Atalanta favorita per lo scudetto. Inzaghi? Ora è un leader. Con Conte solo schermaglie dialettiche»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti i temi toccati da Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky in cui il presidente dell’Inter ripercorre un 2024 in cui i nerazzurri hanno vinto lo scudetto della seconda stella. (la Repubblica)

"Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un grande professionista ed anche una persona intelligente. Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. (L'Interista)

"Ha dimostrato di essere un grande professionista e una persona molto intelligente. È arrivato in punta di piedi nell’Inter, non ha fatto proclami, si è adeguato a un ruolo molto importante ed è cresciuto man mano che otteneva risultati. (Fantacalcio ®)

Beppe Marotta a 360°: "All'Inter sto bene, Inzaghi un vero leader e con Conte nessun dualismo. Atalanta favorita"

Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche di Simone Inzaghi e della crescita dell'allenatore negli ultimi anni: "Simone I (TUTTO mercato WEB)

E credo che l'adrenalina che ti dà una partita di calcio non te la dà niente e nessuno. Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, e la passione è quello che mi stimola. (ilBianconero)

L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. L'attuale presidente dellSky Sport al numero uno nerazzurro. (Eurosport IT)