Beppe Marotta: l'importanza del Decreto Crescita per il calcio italiano

Beppe Marotta: l'importanza del Decreto Crescita per il calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. "No, io sono una persona che ha raggiunto forse il pieno della propria esperienza calcistica in questo settore che conosco molto bene, avendo iniziato proprio da ragazzino - la risposta di Marotta -, questa esperienza però la metto a disposizione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Vogliono spiegazioni, come giusto che sia, di conseguenza anche io mi sono dovuto adeguare ai tempi. Una virtù del leader è l'ascolto". (Tutto Juve)

"Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" (TUTTO mercato WEB)

Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)

Inter, parla il presidente Marotta: "È il nostro anno". E su Inzaghi...

"Le favorite sono sempre le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli, ma Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. (Tutto Napoli)

E credo che l'adrenalina che ti dà una partita di calcio non te la dà niente e nessuno. Un estratto dell'intervista a Sky di Beppe Marotta, che ha ripercorso alcune tappe della sua carriera toccando anche temi di attualità del club nerazzurro (e non solo): "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione. (ilBianconero)

"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (La Lazio Siamo Noi)