Marotta: "Acerbi è il più vecchio, ma porta saggezza in spogliatoio. Esperienza non solo in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: "Acerbi è il più vecchio, ma porta saggezza in spogliatoio. Esperienza non solo in campo" Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha anche parlato del mercato e dei giovani. Il limite di questa Inter potrebbe essere quello della carta d'identità dei principali protagonisti. E' una preoccupazione eccessiva in ottica futura? "Se tu hai 11 talenti non vinci in nessuna competizione, l'importanza di uno sport di squadra è mixare giovani e meno giovani. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Diretta)
“Devo dire che Oaktree è arrivata in punta di piedi e in modo molto silenzioso ma altrettanto concreto e partecipe della vita del club. Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. (fcinter1908)
"Le favorite sono le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli. Milan e Juve pronte a riagganciarsi" Daniele Mari Direttore 25 dicembre - 21:07 (fcinter1908)
Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli" (TUTTO mercato WEB)
Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)