Marotta: “All’Inter sto bene. Futuro in FIGC o in politica? Vedremo”

Marotta: “All’Inter sto bene. Futuro in FIGC o in politica? Vedremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell’Inter si è raccontato ai microfoni di Sky Sport Il 2024 è stato un anno fondamentale della carriera di Beppe Marotta, diventato presidente dell’Inter. In un’intervista a Sky Sport l’ex amministratore delegato nerazzurro ha ripercorso la propria carriera e ha parlato dei propri obiettivi professionali per il futuro. Prima di tutto, Marotta ha parlato della nuova vita da presidente e delle differenze che ha trovato rispetto al passato: “Intanto devo ringraziare questa proprietà perché mi ha dato fiducia da subito nominandomi presidente di una società come l’Inter, che è qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Prima di tutto, l’ex AD ha commentato il 2024 proprio e del club, dichiarando: “Direi che è l’anno dell’Inter nel quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, quindi chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver ricevuto molto dall’Inter e aver dato la mia esperienza all’interno di certi obiettivi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport realizzata per il documentario "L'anno dell'Inter", ripercorrendo tutte le tappe che hanno (Spazio Inter)

Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della lotta Scudetto di quest'anno, escludendo sia la Juventus che il Milan dalle possibili favorite: "Atalanta, Inter e Napoli sono le squadre che se lo giocheranno, con i bergamaschi che sono una delle grandi favorite oltre che un modello da seguire". (Bianconera News)

Inter, Marotta: "Atalanta una delle favorite per lo Scudetto"

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Quotidiano Sportivo)

Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio sul 2024 e si è aperto su tanti temi, tra cui il suo futuro all’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi, la situazione sull’inchiesta curve e criminalità organizzata, l’ambizione di vittoria, la rivale Atalanta e il modello di business. (leggo.it)

"Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. (Sport Mediaset)