Marotta: “In certi club non si può dire ‘obiettivo prime 4’. Serve sfacciataggine di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Credo che bisogna sempre garantire l’occasione per essere lì e quindi noi ci dobbiamo garantire quest’occasione, dopodiché si vince e si perde, dipende anche dagli avversari. Ecco, questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto e questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva. Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Diretta)
Nelle ultime tre stagioni e mezzo, Simone Inzaghi ha raggiunto lo status di allenatore top crescendo di pari passo con l'Inter. (Fcinternews.it)
Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini. (Goal Italia)
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Tuttosport)
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)
Milan, Scaroni parla chiaro: "Fonseca a rischio? No, gli auguriamo tutti di vincere tanto" - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE - Il Valencia si regala il nuovo allenatore: Corberan ha firmato fino al 2027 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)