Beppe Marotta svela il luogo dove organizza i suoi appuntamenti "se devo intimorire una persona"

Beppe Marotta svela il luogo dove organizza i suoi appuntamenti se devo intimorire una persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it SPORT

Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

FAVORITE – Beppe Marotta, nella sua intervista su Sky Sport, ha anche parlato del campionato italiano. Il presidente nerazzurro ritiene favorite per la corsa scudetto sempre le stesse squadre, ma soprattutto l’Atalanta. (Inter-News)

Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. (Inter-News)

Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini. (Goal Italia)

Marotta a Sky: 'È stato l'anno dell'Inter, c'è la mia operatività'

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)

A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? Nella sua lunga intervista a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro e delle linee guida per il domani del club nerazzurro sul mercato: (TUTTO mercato WEB)

Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, e la passione è quello che mi stimola. Un estratto dell'intervista a Sky di Beppe Marotta, che ha ripercorso alcune tappe della sua carriera toccando anche temi di attualità del club nerazzurro (e non solo): "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione. (ilBianconero)