Marotta 'problema non è confronto leghe-Figc,ma con la politica'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. "No, io sono una persona che ha raggiunto forse il pieno della propria esperienza calcistica in questo settore che conosco molto bene, avendo iniziato proprio da ragazzino - la risposta di Marotta -, questa esperienza però la metto a disposizione. (Tuttosport)
Su altri giornali
Il 2024 è stato un anno fondamentale della carriera di Beppe Marotta, diventato presidente dell’Inter. Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (Tutto Juve)
Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" (Tutto Napoli)
Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° - Leggi la notizia: CLICCA ! Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. (fcinter1908)
MAROTTA POLITICO – Beppe Marotta parla da dirigente e afferma: «Sono una persona che ha raggiunto forse il pieno dell’esperienza calcistica, settore che conosco molto bene avendolo conosciuto già da ragazzino. (Inter-News)