"Non c'è dualismo": il rapporto tra Marotta e Conte, dai successi con Inter e Juve al "gioco comunicativo"

Non c'è dualismo: il rapporto tra Marotta e Conte, dai successi con Inter e Juve al gioco comunicativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Goal Italia SPORT

Dalle vittorie con Inter e Juventus alle schermaglie verbali a distanza. Il rapporto tra il tecnico e il dirigente è sempre stato agrodolce. Antonio Conte da una parte. Beppe Marotta dall'altra. I due ex compagni di vittorie ai tempi di Inter e Juventus si ritrovano l'uno di fronte all'altro nella corsa allo Scudetto 2025. Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (La Provincia di Cremona e Crema)

In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Tuttosport)

Prima di tutto, Marotta ha parlato della nuova vita da presidente e delle differenze che ha trovato rispetto al passato: “Intanto devo ringraziare questa proprietà perché mi ha dato fiducia da subito nominandomi presidente di una società come l’Inter, che è qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

Marotta: “Inzaghi cresciuto soprattutto in un aspetto. Italiani? Lasciatemi dire che…”

A che livello è arrivata l'Inter? Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. (fcinter1908)

Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Avere uno zoccolo duro italiano è un vantaggio. "Assolutamente sì e credo che anche i risultati conseguiti lo dimostrino. In Italia il campionato è qualcosa di unico, di particolare, la pressione che c’è in Italia non c’è in nessun altro paese europeo, e quindi è importante che chi viene in Italia, che sia in Italia e che gioca a calcio deve conoscere il suo habitat. (fcinter1908)