Marotta: “Io potente? Rispondo così! Oaktree e mercato, le linee guida. All’Inter a lungo, Conte…”

Marotta: “Io potente? Rispondo così! Oaktree e mercato, le linee guida. All’Inter a lungo, Conte…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

"Io credo che bisogna garantire l’occasione di essere lì, ci dobbiamo garantire questa occasione.. dopodiché si vince o si perde dipende anche dagli avversari, ecco questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto. Questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva, nello sport bisogna essere ambiziosi altrimenti non si vince. E quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono “ma noi dobbiamo arrivare nelle prime 4” io non sono d’accordo, bisogna avere la sfacciataggine di avere obiettivi magari utopistici ma bisogna credere in questo". (SOS Fanta)

Su altri media

Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. "È l'anno dell'Inter nella quale c'è l'operatività di Marotta, quindi si coniugano queste due situazioni". (fcinter1908)

E credo che l'adrenalina che ti dà una partita di calcio non te la dà niente e nessuno. Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, e la passione è quello che mi stimola. (ilBianconero)

Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. (il Giornale)

Marotta: «Giocatori di oggi più emancipati, io mi sto adeguando»

Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. (fcinter1908)

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport (Tuttosport)

Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. (Inter-News)