Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della lotta Scudetto di quest'anno, escludendo sia la Juventus che il Milan dalle possibili favorite: "Atalanta, Inter e Napoli sono le squadre che se lo giocheranno, con i bergamaschi che sono una delle grandi favorite oltre che un modello da seguire". (Bianconera News)
“Credo che bisogna sempre garantire l’occasione per essere lì e quindi noi ci dobbiamo garantire quest’occasione, dopodiché si vince e si perde, dipende anche dagli avversari. Ecco, questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto e questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva. (fcinter1908)
Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" (Tutto Napoli)
Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio sul 2024 e si è aperto su tanti temi, tra cui il suo futuro all’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi, la situazione sull’inchiesta curve e criminalità organizzata, l’ambizione di vittoria, la rivale Atalanta e il modello di business. (leggo.it)
E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. “Devo dire che Oaktree è arrivata in punta di piedi e in modo molto silenzioso ma altrettanto concreto e partecipe della vita del club. (fcinter1908)
"Le favorite sono sempre le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli, ma Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. (fcinter1908)