Beppe Marotta a 360°: "All'Inter sto bene, Inzaghi un vero leader e con Conte nessun dualismo. Atalanta favorita"

Beppe Marotta a 360°: All'Inter sto bene, Inzaghi un vero leader e con Conte nessun dualismo. Atalanta favorita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta si è raccontato a 360°. L'attuale presidente dellSky Sport al numero uno nerazzurro. Dal calcio di ieri a quello di oggi. Da Antonio Conte Simone Inzaghi . Dal passato al futuro. In una lunga intervista concessa al direttore di, Federico Ferri, Beppe Marotta si è raccontato a 360°. L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)

Inter, Marotta: "Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte..." (Tutto Napoli)

Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l’Inter che, rispetto all’anno scorso, dovrà vedersela con Atalanta e Napoli. Il presidente e il rapporto pure con Conte. Giochi dialettici che ci stanno e accendono la competizione. (Inter-News)

Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva

Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)

In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Tuttosport)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)