Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli" Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, nella sua intervista a Sky Sport, ha parlato anche dell'inchiesta relativa alle curve: "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Se tu hai 11 talenti non vinci in nessuna competizione, l'importanza di uno sport di squadra è mixare giovani e meno giovani. Il limite di questa Inter potrebbe essere quello della carta d'identità dei principali protagonisti. (L'Interista)
Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". (Sport Mediaset)
A che livello è arrivata l'Inter? Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. (fcinter1908)
Il presidente nerazzurro ha affermato di non avere intenzione di effettuare salti particolari: "Resto dove sono, Abodi e Valditara creino connubio scuola-sport". Ha poi ribadito che per lui i bergamaschi hanno ottime chance di vincere il titolo nazionale (Diretta)
Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)
Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)