Senza proclami e in punta di piedi, oggi leader del gruppo: Marotta racconta la parabola di Inzaghi all'Inter

Senza proclami e in punta di piedi, oggi leader del gruppo: Marotta racconta la parabola di Inzaghi all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Nelle ultime tre stagioni e mezzo, Simone Inzaghi ha raggiunto lo status di allenatore top crescendo di pari passo con l'Inter. Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. (Milan News)

“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky anche dell'evoluzione del mondo del calcio: "Trovo che i giocatori siano molto più emancipati rispetto a prima, quindi difficilmente subiscono le direttive degli allenatori e dei dirigenti senza un confronto democratico. (Tutto Juve)

Marotta: «Atalanta favorita per lo scudetto. Inzaghi? Ora è un leader. Con Conte solo schermaglie dialettiche»

"Partecipano alla vita del club, il rapporto con loro è positivo e quotidiano. L'obiettivo è garantire la ricerca della sostenibilità economico-finanziaria. Ci sono delle linee guida da seguire come ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un'età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. (CalcioNapoli24)

In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. (Corriere della Sera)