Marotta “L’Inter ritornata al vertice del calcio europeo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)
Su altri media
"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (La Provincia di Cremona e Crema)
FAVORITE – Beppe Marotta, nella sua intervista su Sky Sport, ha anche parlato del campionato italiano. Il presidente nerazzurro ritiene favorite per la corsa scudetto sempre le stesse squadre, ma soprattutto l’Atalanta. (Inter-News)
Un estratto dell'intervista a Sky di Beppe Marotta, che ha ripercorso alcune tappe della sua carriera toccando anche temi di attualità del club nerazzurro (e non solo): "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione. (ilBianconero)
"No, io sono una persona che ha raggiunto forse il pieno della propria esperienza calcistica in questo settore che conosco molto bene, avendo iniziato proprio da ragazzino - la risposta di Marotta -, questa esperienza però la metto a disposizione. (Tuttosport)
Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)
MAROTTA POLITICO – Beppe Marotta parla da dirigente e afferma: «Sono una persona che ha raggiunto forse il pieno dell’esperienza calcistica, settore che conosco molto bene avendolo conosciuto già da ragazzino. (Inter-News)