Beppe Marotta esclude ruoli in Figc o governo: 'Futuro all'Inter e sport gratuito per giovani'

Beppe Marotta esclude ruoli in Figc o governo: 'Futuro all'Inter e sport gratuito per giovani'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato nel giorno di Natale ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha ripercorso lo splendido 2024 dell’Inter. Un anno che, oltre portare ai tifosi nerazzurri lo Scudetto della seconda stella, lo ha visto inaspettatamente diventare nuovo presidente del club interista dopo il passaggio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree. (Passione Inter)

Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto dall’Inter nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Tre top club europei si sono messi sulle sue tracce in vista della prossima stagione. (Inter-News)

"Partecipano alla vita del club, il rapporto con loro è positivo e quotidiano. L'obiettivo è garantire la ricerca della sostenibilità economico-finanziaria. Ci sono delle linee guida da seguire come ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un'età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. (CalcioNapoli24)

Marotta: «Lotta scudetto? Atalanta tra le favorite con Inter e Napoli, ma il Milan è pronto a riagganciarsi con la Juve»

"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)

L presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e NOW. (Calcio e Finanza)

LOTTA SCUDETTO – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa e le favorite sono sempre le stesse. C’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli, ma lì Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. (Milan News 24)