Per Marotta c'è solo l'Inter: "Io presidente FIGC? Sono felicissimo qui e spero di dare ancora risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il desiderio di Beppe Marotta è quello di rimanere a lungo all'Inter. Ed è un desiderio talmente forte da fargli escludere di ricoprire in futuro ruoli istituzionali di primo livello, come si vociferò tempo addietro. Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente nerazzurro mette le cose in chiaro: "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della FIGC o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Su Inzaghi (Fantacalcio ®)
Marotta sul rapporto con Inzaghi: "Il nostro è un gioco di squadra, il confronto è quotidiano" "Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un grande professionista ed anche una persona intelligente. (L'Interista)
Nella lunga carriera da dirigente nel calcio di Beppe Marotta si può individuare un filo conduttore che unisce i vari incarichi svolti, dal direttore del Settore giovanile del Varese fino ad arrivare alla presidenza dell'Inter: "Il mio metodo è quello di aver ascoltato per grande parte della mia vita tutti quelli che erano più anziani di me - ha raccontato a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Da Inzaghi “leader del gruppo” all’Atalanta “modello da seguire” e “favorita per lo scudetto” passando per l’ingresso in società di Oaktree (“molto partecipe alla vita del club”) fino all’inchiesta sulle curve (“si può e si deve fare sicuramente molto di più”). (la Repubblica)