Marotta sul rapporto con Inzaghi: "Il nostro è un gioco di squadra, il confronto è quotidiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta sul rapporto con Inzaghi: "Il nostro è un gioco di squadra, il confronto è quotidiano" Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. Come è cresciuto Inzaghi in questi anni all'Inter? E che tipo di allenatore è diventato oggi? "Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un grande professionista ed anche una persona intelligente. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono tanti i temi toccati da Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky in cui il presidente dell’Inter ripercorre un 2024 in cui i nerazzurri hanno vinto lo scudetto della seconda stella. (la Repubblica)
Nella lunga carriera da dirigente nel calcio di Beppe Marotta si può individuare un filo conduttore che unisce i vari incarichi svolti, dal direttore del Settore giovanile del Varese fino ad arrivare alla presidenza dell'Inter: "Il mio metodo è quello di aver ascoltato per grande parte della mia vita tutti quelli che erano più anziani di me - ha raccontato a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
"Ha dimostrato di essere un grande professionista e una persona molto intelligente. È arrivato in punta di piedi nell’Inter, non ha fatto proclami, si è adeguato a un ruolo molto importante ed è cresciuto man mano che otteneva risultati. (Fantacalcio ®)
Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente nerazzurro mette le cose in chiaro: "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della FIGC o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi. (Fcinternews.it)