Marotta: «Giocatori di oggi più emancipati, io mi sto adeguando»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo pensiero sul caso ultras e sui giocatori di oggi. Sempre su Sky Sport 24. TRASPARENZA – Marotta ha risposto poi alla domanda sull’inchiesta legata alle due curve di Inter e Milan: «L’inchiesta è in corso, esprimo gratitudine alla magistratura e alle forze dell’ordine. Noi collaboriamo per debellare questo fenomeno, dove ci sono attività criminali che non c’entrano con lo sport. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
FAVORITE – Beppe Marotta, nella sua intervista su Sky Sport, ha anche parlato del campionato italiano. Il presidente nerazzurro ritiene favorite per la corsa scudetto sempre le stesse squadre, ma soprattutto l’Atalanta. (Inter-News)
I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)
"Tutte queste componenti che poi sono state supportate dal lavoro del management societario quindi da Ausilio, da Baccin, da Zanetti, da tutta la Società, ha fatto sì che si creasse una simbiosi che ci ha portati, direi, abbastanza lontani", ha aggiunto. (fcinter1908)
“Devo dire che Oaktree è arrivata in punta di piedi e in modo molto silenzioso ma altrettanto concreto e partecipe della vita del club. E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. (fcinter1908)
In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)
Beppe Marotta è davvero in questo momento, come pensano in tanti, uno degli uomini più potenti del calcio italiano? La domanda è stata rivolta al presidente dell'Inter nel corso della sua lunga intervista con Sky Sport. (Tuttosport)