Marotta, io ministro o presidente Figc? Sto bene all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli" (TUTTO mercato WEB)
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (Tutto Juve)
"Le favorite sono le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli. Milan e Juve pronte a riagganciarsi" Daniele Mari Direttore 25 dicembre - 21:07 (fcinter1908)
E quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono “ma noi dobbiamo arrivare nelle prime 4” io non sono d’accordo, bisogna avere la sfacciataggine di avere obiettivi magari utopistici ma bisogna credere in questo". (SOS Fanta)
Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. (il Giornale)
Inter, Marotta: "Le favorite Scudetto? Le stesse, ma io dico Atalanta. Su Conte..." (Tutto Napoli)