Pruzzo: «Inter, qualche investimento ci vorrà! Ritrovata credibilità»

Pruzzo: «Inter, qualche investimento ci vorrà! Ritrovata credibilità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Pruzzo si è espresso sul mercato dell’Inter dei prossimi anni. Poi l’ex giocatore si pronuncia anche sullo status europeo ritrovato. FUTURO – Roberto Pruzzo a Radio Radio sul mercato prossimo dei nerazzurri: «Qualche momento ci sarà pure da fare un investimento, ma non ho capito se Martinez sarà il futuro dell’Inter o se si rivolgeranno da un’altra parte. Non ti so dire, può essere un’opzione per un portiere che ha giocato neanche un minuto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) In un’intervista a Sky Sport l’ex amministratore delegato nerazzurro ha ripercorso la propria carriera e ha parlato dei propri obiettivi professionali per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Avere uno zoccolo duro italiano è un vantaggio. "Assolutamente sì e credo che anche i risultati conseguiti lo dimostrino. In Italia il campionato è qualcosa di unico, di particolare, la pressione che c’è in Italia non c’è in nessun altro paese europeo, e quindi è importante che chi viene in Italia, che sia in Italia e che gioca a calcio deve conoscere il suo habitat. (fcinter1908)

Marotta snobba Juve e Milan: "Ecco chi si giocherà lo Scudetto" (Bianconera News)

Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli"

E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. (fcinter1908)

dopodiché si vince o si perde dipende anche dagli avversari, ecco questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto. Questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva, nello sport bisogna essere ambiziosi altrimenti non si vince. (SOS Fanta)

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, nella sua intervista a Sky Sport, ha parlato anche dell'inchiesta relativa alle curve: "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)