Marotta snobba Juve e Milan: "Ecco chi si giocherà lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta snobba Juve e Milan: "Ecco chi si giocherà lo Scudetto" Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della lotta Scudetto di quest'anno, escludendo sia la Juventus che il Milan dalle possibili favorite: "Atalanta, Inter e Napoli sono le squadre che se lo giocheranno, con i bergamaschi che sono una delle grandi favorite oltre che un modello da seguire". (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)
Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)
Il presidente dell’Inter si è raccontato ai microfoni di Sky Sport Il 2024 è stato un anno fondamentale della carriera di Beppe Marotta, diventato presidente dell’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)
Tanti i temi toccati, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri, in questo momento a tre punti dall'Atalanta capolista (ma con una partita in meno): «Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (Corriere della Sera)
Beppe Marotta è uno degli uomini più in vista del calcio italiano, il presidente dell'Inter svela qualche 'trucco' del mestiere, come imporre il suo carisma nel faccia a faccia con qualche interlocutore e mettergli pressione: in quel caso la scelta del luogo dell'incontro non è casuale. (Fanpage.it)