Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto"

Marotta: Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" In una lunga intervista concessa a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del confronto dialettico col tecnico del Napoli Antonio Conte: "Non è dualismo, io cerco di alzare l'attenzione e magari di alzare la pressione per gli avversari, è anche un gioco comunicativo, ma c'è grande rispetto per le parti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. (leggo.it)

Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un’intervista a Sky Sport Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: l’Inter in questa stagione vuole prendersi tutto. (GianlucaDiMarzio.com)

invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. anche del campionato, e in particolare della lotta per lo (Tuttosport)

Marotta: “Io potente? Rispondo così! Oaktree e mercato, le linee guida. All’Inter a lungo, Conte…”

Daniele Mari Direttore 25 dicembre - 21:07 "Le favorite sono sempre le stesse. C'è un gruppettino di testa che è composto da Atalanta, Inter e Napoli, ma Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. Credo invece che una delle grandi favorite quest'anno sia l'Atalanta. (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per ripercorrere il 2024 del club nerazzurro. Marotta volpone: confessione su Conte e nuovo dribbling al Napoli, Gasperini osserva (AreaNapoli.it)

E quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono “ma noi dobbiamo arrivare nelle prime 4” io non sono d’accordo, bisogna avere la sfacciataggine di avere obiettivi magari utopistici ma bisogna credere in questo". (SOS Fanta)