Marotta "L'Inter ritornata al vertice del calcio europeo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)
INZAGHI E BLOCCO ITALIANI Intervistato dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta traccia il bilancio del 2024 tra futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata. (fcinter1908)
Contatti giocatori-ultras? Marotta: "Si può e si deve fare molto di più per evitarli" (TUTTO mercato WEB)
UFFICIALE - Vi ricordate Oscar? Lascia la Cina dopo 8 anni, ha firmato col San Paolo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini. (Goal Italia)
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. (leggo.it)