Mercato Inter, Marotta non molla la presa: è lui futuro della difesa nerazzurra?

Mercato Inter, Marotta non molla la presa: è lui futuro della difesa nerazzurra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta continua a seguire con grande attenzione il giovane talento italiano: l’Inter lo considera un potenziale prospetto. Prima di Inter-Como, il presidente nerazzurro, Beppe Marotta è stato molto schietto in vista del mercato di gennaio: “A gennaio credo che non interverremo per due motivi. Anzitutto abbiamo una rosa competitiva e che risponde ai nostri obiettivi. Poi il mercato di gennaio è di riparazione, spesso e volentieri non offre opportunità. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo: Gazzetta non esclude questa possibilità Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 20:57) (fcinter1908)

Per quanto riguarda l’Inter, la Rosea è certa che l’organico sia completo praticamente in ogni reparto, ma considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (Fcinternews.it)

Dilemma difensore centrale. Partiamo dai nostri e facciamo una veloce analisi. Pavard (attualmente infortunato) braccetto di destra che potrebbe anche adattarsi a fare il centrale, ma gli adattati non risultano sempre essere la soluzione migliore anche se il nome non fa certo storcere il naso. (L'Interista)

Avanti con questo gruppo, ma servirebbe un difensore. Inzaghi alla Ferguson? A una condizione

Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)

Avanti con questo gruppo, ma servirebbe un difensore. Inzaghi alla Ferguson? A una condizione (L'Interista)