Inter, spunta richiesta Marotta-Ausilio a Inzaghi: vogliono vedere di più…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. A svelare l’aneddoto è calciomercato.com dopo questa prima parte di stagione. La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. (fcinter1908)
Su altre testate
"Sappiamo di questo interessamento del Torino per Arnautovic - ha riferito su Skysport Sugoni - con il club granata che ha bisogno di un attaccante per sostituire Zapata. Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. (fcinter1908)
"Questo è quello che stiamo facendo e che maggiormente faremo nella stagione futura è di garantire la massima competitività attraverso giocatori magari meno vecchi di quelli che abbiamo oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio": così il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata ieri a Sky Sport ha tracciato la linea per le mosse future dell'Inter sul calciomercato. (L'Interista)
Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, un acquisto non è da escludere al 100% per la prossima finestra di mercato. Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo: Gazzetta non esclude questa possibilità (fcinter1908)
Questo quanto risulta a Luca Marchetti di Sky Sport, che ha parlato così delle mosse della dirigenza nerazzurra all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "L'Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima", le parole del giornalista. (Fcinternews.it)
Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
La redazione di Sky Sport riferisce che il club milanese non ha intenzione di intervenire per migliorare una rosa ritenuta all'altezza per competere in tutte le manifestazioni del 2025, come messo in chiaro pubblicamente dal presidente Beppe Marotta. (Fcinternews.it)