GdS – Inter, Acerbi non lascia tranquilli. Mercato? Ecco la scelta per il difensore a gennaio

GdS – Inter, Acerbi non lascia tranquilli. Mercato? Ecco la scelta per il difensore a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il mercato dell'Inter non regalerà sorprese, come detto anche da Marotta. Ma e ci sarà un'occasione verrà valutata Il mercato dell'Inter a gennaio non regalerà sorprese. Lo ha detto anche il presidente Marotta prima della partita con il Como, la rosa è al completo. Potrebbe, però, esserci il margine per una sola operazione. "L'organico è completo praticamente in ogni reparto. Negli ultimi tempi, considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato così di un possibile innesto nel mercato di gennaio: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (fcinter1908)

Calciomercato Lazio, l’Inter guarda in casa biancoceleste: c’è un calciatore che piace a Marotta: ha una qualità che manca nella rosa nerazzurra Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)

Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Inter, nessuna operazione in entrata a gennaio. Le voci su Arnautovic-Torino...

Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. (fcinter1908)

"Questo è quello che stiamo facendo e che maggiormente faremo nella stagione futura è di garantire la massima competitività attraverso giocatori magari meno vecchi di quelli che abbiamo oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio": così il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata ieri a Sky Sport ha tracciato la linea per le mosse future dell'Inter sul calciomercato. (L'Interista)

In uscita il discorso non cambia: nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Torino per Marko Arnautovic, voci smorzate dal campo, dove recentemente l'austriaco è risultato decisivo nella sfida in Coppa Italia contro l'Udinese segnando il gol che ha spianato la qualificazione ai quarti di finale. (Fcinternews.it)