Da Nico Paz a David: i 10 NOMI caldi per il MERCATO dell’Inter

Da Nico Paz a David: i 10 NOMI caldi per il MERCATO dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. Oaktree fin dal momento del suo arrivo è stato chiaro e ha sempre fatto sapere che l’Inter, essendo una delle squadre con l’età media più alta sia in Champions League che in Serie A, deve trovare nuovi giovani talenti da mettere al servizio di Inzaghi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti gli allenatori vorrebbero avere l’imbarazzo della scelta. Una alternativa, meglio ancora due per ogni ruolo. Rose larghe, larghissime, salvo poi lamentarsene essendo di difficile gestione. Soprattutto quando le cose vanno male, con chi ha giocato meno che trova terreno fertile per lamentarsi e fare polemica. (CalcioMercato.it)

"Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio". (Sport Mediaset)

Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. "Sappiamo di questo interessamento del Torino per Arnautovic - ha riferito su Skysport Sugoni - con il club granata che ha bisogno di un attaccante per sostituire Zapata. (fcinter1908)

Marotta: “Acquisto a gennaio? Credo che non faremo nulla per due motivi”

L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero (TUTTO mercato WEB)

Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (L'Interista)

Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 05:02) (fcinter1908)