Gazzetta svela: “L’Inter a gennaio potrebbe ragionare sulla possibilità di acquistare…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo: Gazzetta non esclude questa possibilità Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 20:57) Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, un acquisto non è da escludere al 100% per la prossima finestra di mercato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato così di un possibile innesto nel mercato di gennaio: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (fcinter1908)
In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. “La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. (fcinter1908)
Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. "Sappiamo di questo interessamento del Torino per Arnautovic - ha riferito su Skysport Sugoni - con il club granata che ha bisogno di un attaccante per sostituire Zapata. (fcinter1908)
La volontà infatti dei dirigenti nerazzurri è quella di non intervenire nel mercato di gennaio, salvo in casi di emergenza o grandi opportunità. Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (fcinter1908)
L'Inter a gennaio non tocca il gruppo: Arnautovic unico in dubbio. Studiando i parametri zero (TUTTO mercato WEB)
Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (TUTTO mercato WEB)